secondo voi

Secondo voi, se una persona sa (o intende fare) una cosa e non ve lo dice…come la si definisce???
o forse,niente volgarità, semplicemente il problema siete voi….ieri mi son state dette testuali parole:
"anche da te c’è gente che t vorrebbe..passar del tempo con te..e se lo sprechi dietro ad 1 cazzone?"
e poi è stato aggiunto "in ogni caso passi il tempo con persone che han bisogno di te"
…penso che abbia perfettamente ragione…c’è qualcuno che ha bisogno di me.. e me lo dimostra…e io con questa persona passo il tempo…
vabbè, seconda question:
secondo voi, è normale che io abbia sognato di dire ad una persona che mi manca???pooovca mevda, ma perchè il genere umano è fatto così male???Ok ok, ti manca una persona (o una cosa) solo quando l’hai persa, ma la cosa non mi consola!E nn mi risolve il problema!!Alloora…dovrei fare così anche io…con l’altra persona..e sparire…ma come faccio??non ci riesco…già solo il fatto di pensare che devo sparire mi fa pensare a lui..e Dio bassista, il problema permane…
e poi…
secondo voi…
significa qualcosa il fatto che abbia sognato che avevo una moto rosa????MUHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA!! -A I U T O-
One thought on “secondo voi

  1. nn capendo nulla di quello ke hai scritto, dico solo:
     
                                                        i sogni son desideriii, di felicitààà…

Rispondi

