e se..

allora…number 23 inizia con questa frase (o cmq è una delle prime )
"…sulla mia tomba voglio che ci siano scritte due parole…e se.."
..ogni tanto mi capita di chiedermelo..anche se penso sia una delle cose più sbagliate che possa fare una persona…
..e se non l’avessi lasciato?
..e se non fossi andata ad Avigliana?
..e se non avessi risposto a quell’amico dei miei fratelli che scriveva sempre quando al computer c’ero io?
..e se non avessi fatto certe cose?
..e se non avessero scoperto subito che era una cosa da togliere?
..e se non avessi dato retta a qualcuno che mi diceva "guarda che è presissimo,guarda che è carino,simpatico,blablabla.."
..e se fossimo riusciti a parlare subito?
..e se avessi dato retta a lui, e fossimo tornati insieme?
cheppalle..
(niente commenti banali o volgari,grazie)
3 thoughts on “e se..

  1. banale??? potrei dirti che la vita, la storia nn si fa cn i SE ma inevitabilmente il genere umano è portato a farsi una miriade di domane (e di seghe mentali…passatemi il termine) a pensare a cm sarebbe potuta andare… o potuto accadere ecc ecc ecc ecc e altrettanti di quegli eccetra che nn finiscono +…ke dire… vorrei ke sulla mia tomba venisse scritto  "ha vissuto profondamente (nel senso k nn mi sarei persa nulla… nn ke ho vissuto dormendo profondamente!), è morta SENZA RIMPIANTI"

  2. miii c\’è ne sarebbero di ..E SE… nella vita di ognuno di noi… minchia io ne ho gia troppi e ho solo 1 (quesi 18) anni… ke tristes… cmq devo riguardare number 23 xk non me lo ricordavo nemmeno sigh…
    cooomunque, io ho una frase appiccicata sul muro ke dice"non pentirti mai di quello ke hai fatto se mentre lo facevi eri felice, e io aggiungerei e non chiederti mai come potrebbe essere andata diversamente, xk sicuramente l\’hai fatta nel migliore dei modi, o almeno nel meno peggio 😀
    e abbastanza volgare o scontato????
    zauuuu

Rispondi

