note di una dolce melodia

in certi istanti della mia vita chiudo gli occhi e penso:"Ecco..non voglio assolutamente nient’altro!"
è quando un mio amico mi accarezza e mi dice "patata che c’è?"
o quando una persona che fino a qualche mese fa era un perfetto sconosciuto mi chiama nei modi + strani..e cerca di tirarmi su anche se non ha nessuna voglia di sapere perchè sto male..
 
perchè è vero, io sono una miccia accesa…basta nulla per farmi incazzare..
però è anche vero che sono davvero piccole cose che mi fanno star meglio…mezza parola..
e forse qualcuno non l’aveva capito…
vabbè…cavolo è bellissimo sapere che c’è qualcuno che mi vuole bene, ma perchè dovrei sbattermi per trovare un ragazzo?Con cui litigare?per cui farmi le paranoie ogni volta che dico qualcosa che lui potrebbe fraintendere??
Ma non scherziamo..cioè..io ce l’ho qualcuno che le cerca tutte per tirarmi su di morale, che mi dice un sacco di cazzate per strapparmi un sorriso, anche se magari non mi ha davanti e non può vedere se la sua tattica ha funzionato.. 
quindi non vedo perchè farmi tante paranoie sui ragazzi…ma dico io…non ho bisogno di qualcuno che mi dica che mi ama..ho bisogno di qualcuno che mi voglia bene…anche se non me lo dice..ho bisogno che qualcuno mi dimostri che sono qualcuno per lui..ma qualcuno è relativo…che sono una minima briciola della sua esistenza..perchè è questo ciò che conta per me: cioè, sapere che c’è qualcuno che pensa a me durante la giornata, anche solo per mezzo secondo..che una parola, o una canzone, o una foto, qualsiasi cosa, è nostra…mia e sua..e basta,…e sorridere in mezzo alla gente senza che nessuno ne sappia il motivo..e nessuno deve saperlo, perchè è bello così..
cioè io adesso potrei scrivere mètre e saprei che qualcuno sorride.. potrei scrivere batuff e mi prendereste per pazza,eppure per qualcuno questa parola ha senso..anche se non è detto che rappresenti una cosa positiva…
caspita, ho scritto un sacco senza dire niente..beh, come al solito
insomma,ragazzi, nella mia lunga vita da vecchia zitella ho imparato una cosa: i sorrisi sono davvero un bel dono..ok, è facile dirlo, lo dicono tutti. però,caspita..è così!Cioè..uno sguardo,mezza parola carina (e qua potete sbizzarrirvi..anche inventarle..batuff,puffa,patata,tata,ecc..ah per favore..se parlate con me NON mi chiamate stellina..che Lollo l’ultima volta mi ha fatto piangere povero!), oppure dire "guarda c’è sta cosa alla tele e ho pensato a te"…sono cose importanti..cioè, almeno, per me..sono queste che fanno tirare avanti…sono lo zuccherino per i cavalli che li fanno continuare a camminare  MUHAHAHA CHE POESIA!
beh insoma io vivo di note di una melodia..dolce dolce.. non voglio ascoltarla tutta subito, voglio godermela con calma…come quando,ascoltando una canzone, mi soffermo su tutti gli strumenti e me la assaporo ben bene^^
boh..finito..e poi MANNAGGIA A ME  che non riesco a dire "ti voglio bene" se non ne sono completamente convinta…mi spiace non poter ricambiare verso alcune persone
 
4 thoughts on “note di una dolce melodia

  1. weiiiii… davvero bellissimo questo intervento :\’) cmq lo sai ke se hai bisogno io sono sempre qui, ke sparo cazzate a raffica e ke ti riordo il mio metre (ke a te fa venire in mente la lindt) è un minhione, ke certa gente è un picio e ke alta gente è solo un oca… cacchio ci facciamo tante paranoie x avere un ragazzo ke poi basterebbe avere davvero degli amici veri ke lo sostituiscono molto meglio… certo quando no nsono fidanzati -__- ma questi sono solo particolari!!!
    cmq la jubox di minchiate e a tua disposizione quando vuoi!!!
    zauuu e stay eppi!!!

  2. ostregheta ocio a come si parla deh!Dai questo era un intervento nemmeno tanto inutile, è nel suo piccolo illuminante, quindi ti ringrazio.E ti faccio un regalo innocuo.LEZIONE DI VENETO #1
    – ho magnà tante sarese che des me s-ciopa a panxa
    ho mangiato tante ciliege che adesso mi scoppia la pancia

  3. batsa trovare un ragazzo con cui nn litighi e ke nn s faccia paranoie!
    d\’altra parte t basterà scegliere tra i tuoi mille spasimanti…
    e se proprio nn te ne va bene nessuno….c\’è sempre la BELLA copia di Mel Gibson…ovvero simo!
    ciauuuu!

Rispondi

