decisioni

Dopo 10 anni di onorata carriera, sto pensando seriamente di smettere. Con le lacrime agli occhi, penso che sarebbe la seconda cosa che lascio per ottenere un po’ di libertà in più…
perchè non ce la faccio più a sentirmi diversa..anzi, non diversa, sbagliata. Perchè la mia opinone non sarà MAI quella giusta..io sarò sempre quella che se la prende comoda…è un impegno, bisogna mantenerlo. Verissimo. Allora mandiamo a puttane tutte le altre amicizie…mi sembra un’ottima soluzione.
Sono sempre stata la prima a convincere gli altri che è una cosa bellissima, provare per credere, che se lo si è una volta lo si è per tutta la vita..perfetto..io me lo sento, dentro, ma c’è qualcosa che mi spinge ad allontanarmi..incredibile..non lo avrei mai creduto..davvero.
Beh io comunque per ora non mollo..non è neanche una questione di principio, si tratta di qualcosa che mi piace.
Vedremo..ma giuro che non avrei mai pensato che potesse succedere.
e non mi aspetto che qualcuno mi capisca, perchè bisogna provarle certe cose, sennò non le si comprende. Sul serio.
ah, se qualcuno se lo stesse chiedendo, è una decisione che sto prendendo da SOLA.

3 pensieri su “decisioni

  1. bè. io quest\’anno ho pensato di mollare in vista dell  esame… poi bè.. sono rimasto e devo dire che sono felice di averlo fatto. Mi sarei perso troppe cose fantastiche!

  2. scout una volta, scout tutta la vita.. hai proprio ragione..neanche io l avrei mai pensato, veramente.. ma purtroppo la vita è fatta di scelte e bisogna prendersi tali responsabilità.non mi sarei aspettata neanche che mi mancasse cosi tanto lo scoutismo anche se è con me in alcune occasioni delle mie giornate..La scorsa domenica il mio cuore si è riempito di gioia a vedere tutti voi e passare insieme il pomeriggio. Mancate veramente tanto..ti mando un grande bacio sperando che le tue idee si chiariscano in meglio e che tu prenda la decisione piu giusta per te stessa e non per gli altri.a presto maraia.. giulia

  3. uhm… io non saprei che consigliarti xk mi sentirei molto di parte, quindi ti dico prendi la tua decisione, valuta tutte le opzioni, xo poi pensa anke ke oltre a quello c\’è una vita dietro! Miiiii quando sono venuta ad asoettarti venerdi e ho visto la riunione ti giuro che mi sono mancati tutti quei momento a dre cazzate e a prendersi impegni x la prossima attività o uscita o route…
    :D:D:D daiiii ke tu lo sai cos\’è meglio 😀
    ciauz

Lascia un commento