l’universo femminile

Da MEAN GIRLS…rosa: parlano le barbie, verde: parla la protagonista. Tra parentesi è perchè sta pensando.


pranzare con le barbie è stato come lasciare il mondo reale ed entrare nel mondo delle ragazze. E il mondo delle ragazze ha un’infinità di regole.
"Non metterti la canottiera per 2 giorni di seguito..e puoi fare la coda di cavallo solo una volta a settimana […] ah, e noi portiamo i jeans o la tuta solo il venerdì..[…] perchè il resto del gruppo va rispettato…ti spiego..non si compra mai una gonna senza prima chiedere alle tue amiche come ti sta!"
"120 calorie di cui 28 derivate da grassi..che perentuale è?"  …"il 48 per 120??"..    "io mangio solo cose con meno del 30% di calorie da grassi!!"
 


 
"Dio…ho le cosce enormi!!!"
"Ti prego, io odio i miei talloni!"
"Almeno voi potete portare le canottierine, io ho le spalle da uomo!!"
("..a quanto pare ci sono tante cose che non vanno bene in un corpo…")
"Oggi ho i capelli gonfi e crespi!"
"Ho i pori dilatati!"
"ho le unghie rovinate…"

tutto ciò esplicita ciò che ODIO dell’universo femminile. Quindi smettetela di rompere le balle quando non ho una pinza per capelli dello stesso colore della fibbia della cintura.
grazie
4 thoughts on “l’universo femminile

  1. sublime e toccante… quasi meglio dei dendriti.Torno a studiare e abbasso le barbie.. Che possano trovare un cervello in offerta su ebay.IO continuo ad illudermi che esistono anche quelle furbe lol

  2. bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    FINALMENTE qualcuno si rende conto di quanto siamo maniache perfezioniste a volte…
    è cosi importante avere i capelli sempre perfetti o non mangiare?
    pensa passare ttt la vita ad allisciarsi i capelli e senza poter toccare un cioccolatino, oppure facendosi complessi x cm ci sta una maglietta…che vita è?
    ciao ciao
    passa da me qnd vuoi
    baci

Rispondi

