donne…tududù

Sono stufa di piangere per niente…allucinante…ma perchè non sono nata maschio? Cazzo mi sarei evitata un sacco di problemi…e adesso starei con Gina e sarei il migliore amico d Ele…farei la pipì in piedi…non mi guarderebbe male nessuno quando rutto…scriverei il mio nome sulla neve..mi  passerebbero la palla quando giochiamo agli scout….uscirei coi miei fratelli da un sacco di tempo….Nicolò sarebbe un mio amicone
UFFA!!
E invece no, sono nata femmina..pensare che fino a pochi anni fa i problemi delle donne non li capivo proprio…e adesso mi faccio milioni di paranoie.
E comunque tendo a sottolineare che sono acida con la gente che mi offende, e tratto da idiota chi si comporta da idiota.
Ma GIURO che so anche essere dolce e gentile!Solo che se la gente non mi da il via libera io non inizio. E che cazzo, un po’ di dignità. Un po’ di orgoglio maschile. Ecco, di quello ne ho da vendere.
Ma perchè le donne devono per forza essere carine e dolci con tutti, vestirsi di rosa e pizzi e merletti?? E darla via come il pane??
Perchè le donne non possono avere le palle (figurate) d dire le cose come stanno??No perchè è vero che c’è modo e modo di dire le cose, ma guarda caso se un ragazzo dice le cose come stanno è un grande, se lo fa una ragazza è un’acida del cacchio. BEH, GRAZIE MILLE!!
E poi se una ragazza è carina con uno, lui si deve spaventare perchè lei sta tentando di indurlo a sposarla…ma porca miseria, cosa devo fare??Buttare al cesso un’occasione perfetta perchè ho a che fare con un maschio?Che non ci arriva? Che ragiona solo quando gli pare? Che ascolta quello che dico solo quando dico cazzate?Che mi prende sul serio solo quando scherzo??
Ma porco Giucas.
5 thoughts on “donne…tududù

  1. giustooooooo!
    azz se le dOnne devonO essere dOlci e carine cn tutti alura preferiscO essere 1 gattO u.U!
    ribaltiamo il prototipo d donna nella società contemporanea!—> suffragette 2008 😀
     
    [ ps: Free Tibet! ]

  2. E poi se una ragazza è carina con uno, lui si deve spaventare perchè lei sta tentando di indurlo a sposarla…ma porca miseria, cosa devo fare??Buttare al cesso un\’occasione perfetta perchè ho a che fare con un maschio?Che non ci arriva? Che ragiona solo quando gli pare? Che ascolta quello che dico solo quando dico cazzate?Che mi prende sul serio solo quando scherzo??quoto alla grande…. ma essere  vorel essere un uomo magari anche no o forse sarebbe meglio nn avere il cervello??
    cmq stai passando quella fase freudiana in cui la bambina è complessata perche nn ha il cazzo!?! lezione di oggi di filo…:S:S:S

  3. grrrr guarda io l\’ho sempre detto ke gli uomini hanno piu pregi delle donne!!! Tranne x il fatto ke se poi diventi troppo peloso non ti vuole nessuna e ke puzzi sempre troppo e devi lavarti piu delle donne… ma a parte questo porca miseria xk loro devono essere piu facilitati in tutto??? MEno male ke credo nella reincarnazione, e il mio intervento sule vite precedenti ne è una dimostrazione, e speriamo di nascere maschi la prossima volta…. masssssi dai pensa ke c\’è una vita parallela a questa dove siamo uomini probabilmente gay :D:D:D
    ciauzz

Rispondi

