ibrido

Partendo dalla frase di Gabbo "gli ibridi sono meglio"…cosa posso dire che sia chiaro & comprensibile??
Allora…vediamo se riesco a farmi capire…molti di voi sanno che in realtà io sono un ibrido…e allora trattatemi da ibrido!
Punto primo: In quanto ibrido, io non ho bisogno di coccole. Se ne ho bisogno ve lo faccio sapere. Ergo: i grattini non mi piacciono e NON li faccio, mi spiace!!Quindi non ve la prendete se per tirarvi su di morale vi rutto in faccia invece di abbracciarvi…è sempre un gesto d’affetto!!
Poi, poi….in quanto ibrido, se siete maschio e vi sto a meno di un metro di distanza, non è perchè ci sto provando con voi…lungi da me il pensiero…cioè la gente a cui vorrei stare DAVVERO vicino, di solito la evito…quindi miei cari state sereni, non sono un mostro assetato di banane..se vi parlo e vi sto vicino NON vuol dire che zomperei volentieri con voi, ma che al massimo giocherei volentieri a calcetto insieme….(e naturalmente io e Ele si vince sempre a calcetto, quindi occhio )
ok, adesso arriviamo al punto principale: in quanto ibrido io (per ora) non ho bisogno di un ragazzo: ma scherziamo?? Ho già abbastanza casini, senza dover avere qualcuno a cui rendere conto di quello che faccio e litigare per ogni minima cazzata con uno che, inoltre, dice di amarmi (e me lo dimostri così?)..ok questo era un piccolo sfogo riguardo alle situazioni che vedo in giro..vabbè..tornando a me…quello di cui ho bisogno io è qualcuno che, se non ha niente da fare, esca con me una volta ogni tanto..e puntualizziamo "esca con me": a me sta gente che beve dallo stesso frappè non è che provochi tanta invidia…uno che esce con me dev’essere pronto a non offendersi se gli rutto in faccia,deve aver voglia di giocare alla play ogni tanto, deve dirmi "stasera non ci chiudiamo in casa, stasera ci sono i Less Than Jake ad Avigliana, ci sbattiamo fino là per vederli?"…deve essere consapevole che uscire con me non esclude stare con gli amici…e poi se proprio dovessi mettermi con qualcuno, la cosa diventerebbe seria solo se un giorno mi dicesse "oggi c’è il 6 nazioni, lo guardiamo da me con Gina e il suo ragazzo?Rutto libero!"..ecco, lì probabilmente gli chiederei di sposarmi..
Detto questo: rimango comunque un ibrido, non un maschio…quindi se vengo da voi un po’ brilla e vi chiedo un bacio sulla guancia, e mi dite di no, io un po’ me la prendo…ma tutto ciò appartiene al passato…non ci devo pensare..pensiamo al futuro, tipo ARFF, in cui il vostro ibrido preferito si prenderà una trona di quelle che non la riconoscerete neanche..(a proposito di questo, mi raccomando, chiudete mister NB in bagno, che vorrei evitare ulteriori figure di merda…)
oook basta così…
-se corrispondete alla descrizione, e corrispondete anche alla lista di cose che ho scritto più o meno un anno fa, e NON conoscete i miei fratelli, fatemelo sapere..-
Yours sincerely,
°°Josie°°
5 thoughts on “ibrido

  1. ahahahahaha premesso ke se vuoi vedere le 6 nazioni con gina  e IL SUO RAGAZZO prima gina deve TROVARE UN RAGAZZO A  CUI INTERESSINO LEI E LE 6 NAZIONI! Ergo sarà dura mi sa… in ogni cazo chi è NB?? uhm….. no aspetta ok ci sono arrivata, cmq io lo terrei a piede libero ke se rsei ubriaca e ti capita sotto mano almeno gli salti addosso!!!
    Non badare a metà delle cose ke ho scritto xk sto facendo i quiz di scuola guida e ho gia fatto 7 errori :\'(  non c\’è la farò mai!
    cmq cara la mia ibrido fottitene di quelli ke si lamentano xk gli rutti in faccia invece di abbracciarli, e xk non hanno capito come sei veramente e no nso se ti apprezzano se fanno così uk
    sa torno ai miei quizzettoni
    e rispondimi su msn uk
     
    ciauz

  2. il sei nazioni ormai è finito… si aspetta con ansia il prossimo campionato, altro ke europei!
    dai, ke n so se tu sia un ibrido, xò x qualche bel concerto c s può sempre sbattere! 😉
    comunque all\’ arff l atrona s prende dopo i concerti… oppure già alla mattina! ciauuuuu!

  3. uuuh ma TE nn sei un ibrido.. 😀
    vuoi scherzare?!?? solo ke boh..quelle emotion sono andate un po\’ disperse.. 😛
    poi io nn posso dire ke la mia girlfriend e\’ un ibrido se no ke figura ci faccio?!?! :PPPP
    va be dai..magari lo trovi uno ke sia pure lui un ibrido..o magari ti sta gia\’ cercando lui..solo ke..niente devi fare i provini ed escluderli appena tentano di diventare il tuo ibrido..se nn ti vanno bene..ovvio..
    io di certo nn posso esserlo xk conosco e mi piacciono neanke la meta\’ delle cose ke conosci!!! 😀
    vaaaaaaaa be\’..
    a presto ady 😉

Rispondi

