ARFF ’08

Piacere.
Ladonnapiùesaltatadelmondo.
tra DUE (e dico DUE) gggiorni è ALPETTE!
E, come l’altr’anno, URGE una lista di cose da portare:
  1. in PRIMIS, un portafortuna…perchè io e Gina si sta facendo un elenco delle sfighe che potrebbero capitarci…
  2. TANTA pazienza, che non guasta mai…
  3. un bavaglino per non sbavare troppo in giro
  4. CIBO
  5. catene e manette per quando sarò ubriaca..o sennò vi mettete in 10 e mi tenete ferma..ed evitate che io mi faccia la più grande figura di merda di tutta la mia vita!
  6. macchina fotografica, per immortalare TUTTI i momenti clue (vedi punto 5)
  7. CIBO
  8. American Coffee  perchè non si dormirà
  9. robe da studiare nei momenti di crisi!Muhahahaha certo!
  10. pastiglie per il mal di pancia, sennò rimango fuori gioco venerdì sera
  11. un casco da moto per Gina perchè deve proteggersi (questa è da intenditori di Rat-man)
  12. CIBO
  13. un coso di quelli di ferro per tirare i pugni..come si chiamano??Perchè non si sa mai..
  14. il diario per le DEDICHE (che io non ho)
  15. carte per bische in compagnia
  16. un ACCENDINO che non si sa mai^^
  17. un apribottiglia, nel caso accendino & Karl non fossero sottomano
  18. fazzoletti di carta per Amedeo
  19. tappi per le orecchie per dormire almeno un’ora!!
  20. MANGA per Mey (questo sarebbe per Billie Joe)

cose da NON portare:

  1. Mazzetta
  2. zucchero! lo chiediamo ai vicini!Muhahaha!!
  3. uomini che ti dicono che state quasi insieme
4 thoughts on “ARFF ’08

  1. ahahahah allora commentero a modo mio, cioè punto x punto se no mi dimentico quello ke devo dire 😀
    X il bavaglino ho subio pensato ke ci servisse xk quando mangiamo (o almeno parlo al singolare) faccio schifo e visto ke ci sara un sacco di gente sono sicura ke avro una chiazza x ogni maglieta 😀
    X le manette inutile dirti ke ho pensato male xioè ke ti volessi chiudere in tenda a fare le tue solite porcate 😀
    X la roba da studiare io porto scuola guida, di sicuro qualcuno ke mi da ripetizioni lo trovo di sicuro :D:D:D
    Un casco da moto x gina???? Mi sono persa quel numero di rat-man?? Cosa mi deve cadere intesta o contro cosa devo sbattere la testa?!
    E che e il coso contro cui vuoi tirare pugni???
    ahahahahah con l\’accendino posso dare anke fuoco alla gente?
    ahahahah ma quale apribottiglia! se karl non è sotto mano lo cerchiamo e ci famo insegnare 😀 (io ci ho provato e non so se funziona anke con la mia dentiera!)
    Xk amedeo ha bisogno dei fazzoletti di carta?? sbava anke lui?
     
    CIBOOOOOO lo appoggio avro piu cibo nello zaino ke mutande mi sa ahahahahah ok vaccata!
    Quale uomo ti ha detto ke state quasi insieme???
     
    muahahahah ho scritto piu domande ke un commento 😀 EEEEEEniwei rispondimi ke sono curiosaaa o sul mio o sul tuo
     
    Alpetteeeeee here we come (o came?)!

  2. Rispondo qua perchè sono pigra.
    PRIMO: quali porcate??A dirla tutta, sei TU quella che userà le manette per scopi poco civili..vabbè non trovo su internet la vignetta, cmq il casco si firerisce alle precauzioni che dovrai usare..solo che senza vignetta non fa lo stesso effetto!:P
    pooi..Ame ha SEMPRE  bisogno di fazzoletti, regolarmente..tipo Marta..
    comunque ci sarei ANCHE IO che posso darti ripetizioni di teoria,eh!!UK!
    here we come è giusto!Yeah!!

Rispondi

