ARFF ’08

Eccoci qua!Piccolo resoconto dell’estate..diciamo che devo parlare di Alpette..pensando che tra un anno sarò qui a leggere!!MIODDIO non vedo già l’ora!!
ALLORA!!Come si può sintetizzare l’ARFF ’08 in poche parole??vediamo…facciamo una lista:
  • GREEEG!!
  • crisii!!
  • non ho i pantaloni
  • ho una spilla nella testaaa!
  • chebbello (il cuoricino si vede nei miei occhi quando vedo una certa persona)
  • I miss you!!^^
  • calcetto
  • birra
  • musica
  • sonno
  • caldo
  • freddo
  • acqua
  • olio
  • pasta

Tutto ciò perchè??Perchè quest’anno l’ARFF è stato un miscuglio di musica & magia, arte e spettacolo, alcool & non solo!Muhahahaha un elenco di cagate!!Vabbè…che dire, io e Gina come sempre ci distinguiamo..le uniche 2 donne al mondo ad avere la tenda bagnata d’acqua & olio dentro, d’acqua & vino fuori!BRUTTI CAZZONI VICINI DI TENDA! perchè se non hai 5 punti SEI OUT,porca troia!! E poi abbiamo fatto situazione insieme ragazzi..cioè..eh..oh..cioè…MUHAHAHAHA!!

Basta, anche quest’anno Gina ha trovato il suo batterista..che dopo aver pronunciato le seguenti parole: "Ma Travis è un grande..a me piacciono i blink per Travis" è stato folgorato da luce divina!!Muhahahahaha Gina ha dovuto trattenersi per non saltargli addosso!!Cosa che ho fatto anche io un paio di volte

Poi, poi…a parte la compagnia, Alpette è stato fantastico anche per la musica..che non metterei in secondo piano!!AHAHAHAH ah ecco, altro record raggiunto: addormentarsi alla trerza canzone del dj set!!Complimenti!

dai, concluderei qua..anche perchè se mi metto a scrivere cose tipo "Gina ho dimenticato il caffè" o "biscotti al burro" o "avete 50 centesimi?" o "trapezio isoscele inscritto in una semicirconferenza" temo che molti potrebbero non capirmi!!Voglio solo aggiungere che se sento pronunciare il verbo"fare su" penso male!!povera me, devo disintossicarmi dal fumo passivo!!

Allora, ci si vede il prossimo anno…ci toccherà cercare un altro batterista

AH, ma tanto Gina non viene perchè si chiuderà col suo ragazzo!!uk!!

_Josie_

 

NB: Simo, mi spiace un sacco…

One thought on “ARFF ’08

  1. ahahahahahahahah allora cominciio con un insulto! Vaffanculo al mio futuro ragazzo, ponendo l\’assurda ipotesi ke io sia fidanzata il prossimo anno sai già come va a finire la scommessa… non ho voglia di scriverlo qui! anzi si così il prossimo anno avremo una prova tangibile!! Yeah il prossimo anno o single o se mi trovo un fidanzato deve essere uno a cui alpette piaccia e ke ci suoni se no fanculo! Cmq davvero spettacolare, le risate che mi sono fatta quest\’anno non le abbiamo mai fatte, sarà anke x colpa di qualcosa ke mi circolava nel sangue?? bo 😀
     
     
    basta ora ho da caricare piu o meno 500 foto sul blog oddei non finirò mai 😀
     
    zauuu

Rispondi

