011100101010

"Tra vent’anni sarai molto più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi via di bolina e lascia il porto. Apri le tue vele al vento. Esplora. Sogna."
Mark Twain
Ora, non chiediamoci perchè questa frase sia scritta su un libro di informatica (ciò dimostra però che stavo facendo i compiti ) ma analizziamola. Non è fantastica??Ecco partendo da questo, VEDIAMO DI CAPIRCI:
LA VOGLIAMO SMETTERE DI ROVINARCI IL FEGATO PER LA GENTE??L’unica cosa che ci autorizza a rovinarci il fegato è un tumore, o un’epatite, o qualcosa del genere..insomma…l’unico autorizzato a rovinarci il fegato è l’alcool..mica pizza e fichi (poi dipende dalla quantità di pizza..non credo che infognarsi coi fichi faccia male al fegato) vabbè..potrei anche dire che l’unico autorizzato è l’alcool, mica cazzi!Ecco, quest’espressione è molto più appropriata per arrivare al punto del discorso (essendo che sto divagando un sacco,come sempre)
..dicevamo: ragazzi/e, NON possiamo rovinarci la giornata per un essere che è degno di vivere per chissà quale motivo, che noi probabilmente non sapremo mai!! Perchè colui citato NON ne è autorizzato, ma che,scherziamo?!?!
Prendiamo un caso particolare: non state più con un uomo?Se tale si può definire??Le opzioni sono 2:
-piangere per ore finchè le lacrime non sono arrivate alle ginocchia, o al cervello passando dalle narici se tirate su col naso mentre piangete
-pensare ai momenti belli passati insieme e concludere che sono sufficienti perchè quella persona rimanga nei nostri ricordi…si vede che quel soggetto (che ora considerate solo composto di MERDA) non doveva portarvi via troppo tempo della vostra vita..
E poi, fermiamoci un attimo: pure se siete in una situazione stupidissima (come è SEMPRE la sottoscritta), godetevi il momento..non pensate al futuro, non vi fate paranoie su cosa succederà domani se stasera faccio quello che mi sento (MANNAGGIA A ME) perchè il momento è QUELLO, e non si ripete…quella è la luce giusta, quello il posto, il momento, persino il calore(il suo), il profumo..Dio, il profumo è una delle fregature più grandi create..("all I remember’s the way your bedroom smells"dicono i blinke domani non sarà così, ma non perchè sia colpa di uno dei due, ma perchè sarà arrivato il momento in cui il nostro tempo lo dovremo passare con qualcun altro..magari a ingozzarci di sacher con qualche altra deviata che ha bisogno d’affetto
Quindi, chiuedete gli occhi, pensate ad uno di questi momenti e godetevi il ricordo..sarebbe molto peggio se non fosse successo mai,no? E SBATTETEVENE DI TUTTO IL RESTO, è una cosa che pensate solo voi, non dovete gridarlo al mondo, poche cose si gridano a squarciagola, una è "VAFFANCULO", ed è ancora più divertente se viene urlata in mezzo alla folla dopo che avete pestato una cacca, ma questa è un’altra storia
E poi ricordatevi sempre che ci sarà chi vi invidia perchè quei momenti li avete passati..
detto questo, BASTA!Chiuedete quei cazzo di portoni, bruciate i legami che vi tengono così stretti a quella persona..o non andrete più avanti!Cioè, ve lo devo dire io??No, in effetti non me l’ha chiesto nessuno  come si vede che devo fare informatica!
vabbè, in realtà avevo messo su i new found glory per scrivere qualcosa di più carino, ma le circostanze si impongono..
occhei, ho scritto troppo…ancora una cosa: sappiate che sono così acida e fredda e distaccata e porcate del genere perchè in questi momenti voglio essere sicura che dirvi che VI VOGLIO BENE faccia effetto…
Josie-che torna ai suoi affari booleani-
One thought on “011100101010

  1. cara la mia amante, nonchè donna bionica col cuore di ghiaccio come me, la trasformazione mi dicono i miei ciber-neuroni  è  dell\’80 %, stiamo x diventare automi e felici 😀 L\’intervento è FANTASTICO! non la smettevo di ridere, e in questi giorni è strano ke io lo faccia se non xk sto tirando merda addosso a qualcuna ke mi sta sul culo o  sentire ciristina cantare o qualcosa di veramente stupido… Come ho detto ieri a Lu " chiusa una porta si apre un portone, speriamo di non prendercelo in faccia quando si apre :D" xk riesco sempre a rovinare una frase seria rendendola ironica??? A proposito di sacher, ne ho giusto una in frigo ke mi hanno regalato x farmi sorridere ieri 😀 se ne vuoi un pezzo vieni ke ti aspetto!!! Waiting for mercol (xk mi vergogno di non sapere i giorni della settimana in inglese)… avrò fatto mille errori di ortografia in questo commento ma non voglio rileggerlo xk non oso immaginare quello ke ho scritto! Almeno è più allegro è ralistico di quello ke ho scritto io l\’altro giorno! Ma daltronde sono vicina a diventare EMOzionale.. bllea no ke schifo x carità!!
    Basta la smetto di scrivere frasi a caso… ANDIAMO A SENTIRE I LINEAAAAAA con Matteo e i suoi amici yeeeee! (ci pensi se c\’è di nuovo quello dell\’altra volta??? ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ )
    ora mi prendo a schiaffi e la smetto di scrivere vaccate 😀
    ricordati ke ti voglio bene xk sei la mia amante preferita, anke se tra noi è solo sesso ahahahaha!!
    G.

Rispondi

