di nuovo?

 Mi ritrovo qui a versare qualche lacrimuccia, ben consapevole del fatto che rimango comunque sulla mia nuvoletta, perchè grazie a Dio c’è gente che mi trattiene lassù, mi tiene per mano e si sforza di non farmi cadere..
..ben consapevole del motivo per cui i miei occhietti da bambina s’inumidiscono per l’ennesima volta, dopo qualche settimana che non succedeva più..
e il motivo alla fine sono sempre io..che mi tiro la zappa sui piedi, che non ci provo neanche a fingere, a comportarmi in un certo modo, che riservo solo alle persone speciali..che ho un carattere difficile, che grazie a Dio non erediterà nessuno…
Ecco, si torna sempre su quello..caspita, che vittima che sono..eppure so che in fondo il motivo vero per cui vedo lo schermo sfuocato è quello..mi tornano in mente immagini di un Natale davvero pesante, scene che si stampano davanti ai miei occhi e non riesco a cancellare..non ci riesco, ragazzi..e son quasi due anni..due anni..e sono stufa di dover collegare dicembre e gennaio ad una cosa sola, stufa di pensare a quell’uscita di Natale in cui non potevo mangiare granchè, scena che si ripeterà anche quest’anno, stufa di cercare di programmarmi il 15 e il 18  in modo da non pensare a NULLA…ed è una cosa che non riesco ad affrontare, cazzo..non ci riesco..anch’io sono convintissima delle parole che ho sentito dire una volta, che certe cose succedono solo a chi le sa affrontare, ma sono anche convinta che stavolta qualcuno lassù si sia sbagliato..perchè io davvero non so più dove sbattere la testa..e la cosa che mi fa più incazzare è che sto qui a lamentarmi invece di reagire..
E poi, diciamolo, sono anche stanca..ma nonostante il poli sia abbastanza pesante, non riesco a non passare le mie giornate sorridendo..strano, eh??Non so come farò nelle vacanze a stare senza i miei adorati compagni che si prendono palate di insulti da me tutti i giorni, che hanno un loop del mio "blablabla" nelle orecchie per ore e ore di fila e che nonostante questo mi danno sempre una mano (e arrivano a darmi ragione sui green day solo per farmi contenta ^^)..in realtà l’unica cosa che spero succederà nelle vacanze è un bel torneo di saltinmente..oltre a quello di guitar hero che ho promesso ecco, ciò di cui avrei bisogno adesso è pogo, coccole e giochi stupidi (non necessariamente in quest’ordine)..ah e un massaggio da Simo che è l’unico che li fa veramente bene  insomma, da giovedì scorso sono sulla mia nuvoletta per un determinato motivo, nonostante tutto, e capitasse di nuovo quel momento che mi ha fatto saltare sulla nuvoletta ne sarei ben felice  ma la vedo grigia..
Insomma, ragazzi, voi che siete molto più infognati nei problemi di me, datemi una mano ad uscirne..perchè io con la scusa di non pensarci e vivermi la vita sto solo facendo casini…
ultima cosa_siccome non so come chiudere, e per citare i linea, così Gina è contenta e rendo utile il concerto dell’altra sera, scrivo un paio di frasi
"Penelope sai
Come te anche io sono stanco di capire tutto quando
Le cose se ne vanno"
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocua e banale"
 
logorroica,vittima,acida,stronza,bambina,paranoica,stressante,rompiballe Mey.
Annunci

3 thoughts on “di nuovo?

  1. darti una mano ad uscirne? dalle parole che ho letto, tra l\’altro complimentissimi per le associazioni di colori e di font che ho gradito assai, si deduce che sai benissimo come "uscirne" l\’unica cosa è che devi trovare un valido motivo per poter finalmente nn soffermarti su quelle date… troppo spesso usiamo come giustificazione il tempo… il tempo che nn sembra essere passato di un solo istante da quel momento ma alla fine è vero.. il tempo magari molto e molto tempo ma alla fine le cose le si possono guardare diversamente, senza che la rabbia ci faccia ritenere importanti solo quelle date dolorose…logorroica,stressante,rompiballe magari li sei sicuramentevittima,acida,stronza,bambina,paranoica è quello che magari ti senti giustificata ad essere o che vuoi far apparire… però cazzo… un intervento l\’anno prossimo intitolato "di nuovo" nn lo dovrai scrivere, capito?? vabbe.. sempre per farmi un po di cazzi degli altri…e poi è poi solamente il parere di una persona che nn credo nemmeno tu stimi + di tanto…salutami simone e digli che i nostri compagni vogliono organizzare una serata sbronza con Bonny (tanto dai suoi racconti saprai già chi è)buona notte

  2. alura,rispondo qua che su msn ti becco poco..grazie per il commento..per la cronaca, MAGARI mi sentissi giustificata..avessi dovuto scegliere dei difetti con cui nascere avrei preferito essere timidissima (che poi è quello che ero un po\’ d anni fa e a volte sono ancora)e un sacco di altre cose,piuttosto che paranoica e rompiballe..per quanto riguarda l\’acida, non mi sento autorizzata, purtroppo lo sono e dico purtroppo perchè in certi casi dovrei evitare di esserlo 😀 ..insomma tutte ste cose non le dico io, ma gli altri..quindi mi tocca ammettere di esserlo e basta…però grazie comunque e scusa per la costruzione contorta 😀 oggi a scuola riferisco a Simone!!

  3. [premetto ke il tuo intervento mi ha fatto venire gli occhi lucidi :\’)] aaaaaaaa… è x questo ke sono in una coppia aperta con mey, xk è logorroica, acida, bambina vittima stronza, paranoica, stressante, rompiballe eee… ho dimenticato qualcosa??? Sai già come la penso! Ci sono un casino, ma veramente tante, persone ke ti apprezzano così come sei… però sei andata a impergolarti su quello ke ti dice un povero scemo, e permettetemi il termine, e me lo permetta anke lui se mai dovesse leggere questo blog, ke non sa niente di te e non si sforza nemmeno di farlo xk "piccolo uomo, grande ego" e non cntinuo xk sai ke potrebbe degenerare vero?? 😀 Detto questo secondo me hai solo bsogno di credere un po più in te stessa, nella donna con le palle (di NAtale si intende xk io sono fine :D) cubiche, nel ciber-donna con il cuore di ghiaccio ke schiaccia gli uomini come scarafacci, donna di acciaio temperato ricordatelo, è la qualità migliore 😉 e ho detto donna eh, NON DONNETTA :DDetto questo, se il 15 o il 18 non hai ancora programmi, mi prenoto x uno dei 2 giorni, quello ke vuoi tu con una bella sacher in mano, visto ke quella della mia pasticceria non abbiamo ancora avuto l\’onore di mangiarla insieme, e il posto sceglilo tu, visto ke te lo direi così e cosa.. Penelope aiuta sempre cmq, xk siamo tutte stufi di dire "si lo capisco" e cominciamo a dire "SI MA ALLORA SUCA!" Chiudo questo commento con la solita finezza 😀 te vojo bene panterona dagli occhi umidi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...