roba inutile.

Ciò di cui avrei bisogno adesso è
solamente un respiro.
Prendi fiato, Maria..chiudi gli occhi, riempi i polmoni di vita, butta fuori la schifezza che questo mondo ti ha abituato (e costretto) a ingoiare, e ricomincia.
Vorrei avere il tempo di riflettere..e non usarlo per riflettere. Sprecarlo in viaggi pieni di inutile fantasia, sogni impossibili, ma così dannatamente dolci..
Vorrei immergermi in una nuvoletta di effluvi dolci, soffici..incantevoli perchè evanescenti.
E vorrei starci da sola. Prendermi del tempo per sognare quello che io non vedrò mai, ma gli altri non si possono neanche immaginare.
Sorridere per una marea di motivi stupidi,  e non aver nessun motivo per piangere.
Vorrei che questo respiro durasse una notte, dalla quale svegliarmi finalmente riposata, nella mia morbidissima spirale viola ^^
..e poi vorrei farne un secondo, di respiro dal caos, questo insieme a tutta le gente che se lo merita, che mi vuole bene..con loro, un respiro dopo una lunghissima risata,di quelle che ti tolgono il fiato 
Vorrei poter dire loro "Respira, che quando riaprirai gli occhi sarà tutto diverso. Sarà come lo vuoi tu."
..un altro respiro lo vorrei fare con te. Sbagliatissimo, lo so. Continui a essere lo sbaglio più irritante che io continuo a fare, e continui a spingermi a ripeterlo. So che un giorno finirà, e questo sbaglio mi sarà impedito..per questo continuo a sbagliare. Continuamente.
Quest’ultimo probabilmente sarebbe un sorridente respiro di tenerezza, tiepido e rilassato..perchè, nel suo piccolo, si illude di aver trovato un’oasi di sicurezza. Di fiducia.

Sbagliatissimo. ^^
E so che domani mattina probabilmente tu sarai l’ultimo dei miei pensieri..ma resterai il pensiero più rassicurante..quello che mi fa credere di avere un punto fisso..è così sbagliato, caspita ^^
beh
piccola parentesi.
in ogni caso..avrei proprio bisogno di un respiro da questa follia imperante che è la società.
Beh ,forse dopo gli esami ^^
Vorrei solo vedere l’Aurora e scoprire che è stato tutto un sogno.
E iniziare a vivere una vita normale.
Ma che significa normale,dopotutto?
7 thoughts on “roba inutile.

  1. tata "aurora"la troverai in tanti bellissimi momenti della tua vita.quando meno te l aspetti la troverai..vorrei ripeterti quello che ti ripeto sempre..quello che ti dico ogni volta per far sì che un brutto ricordo svanisca in confronto ad tanti altri e bellissimi che lo hanno ormai schiacciato ma tu non te ne accorgi perchè lo senti ancora forte..ma..è l una di notte e sono reduce di un esame merdosissimo quindi non sono nel mood adatto e immagino che userei parole sbagliate e non mi farei capire^^ ricorda solo 3 semplici parole:ti voglio bene.bastano per sentirsi più leggeri..o almeno x me è così!^^ un bacio grosso grosso alla mia cinzia.tua..tamara.

  2. Davvero davvero splendido questo intervento, mi ha fatto venire gli occh lucidi :\’) ma questo è forse il momento ke è un po psichedelico… coooomunque, concordo con chi ha commentato prima di me,Aurora la trovi in tutti i tuoi momenti felici, e anke se a volte ce ne sono davvero pochi, quando ci sono sono intensi e non bisogna pensare ad altro che a viverli, via le paranoie e i pensieri!! Riguardo allo sbaglio di cui parli, beh sono proprio la persona meno indicata a darti consigli saggi 😀 Com\’è il bue ke dice cornuto all\’asino?? 🙂 ma inizio a riflettere ke tutti questi errori un giorno serviranno… non chiedermi quando xk lo sto ancora aspettando pure io 😀 e non ho nessuna intenzione di citare "sei il mio sbaglio più grandeee, ma che rifareiiiii" ecco uk!detto questo, ti saluto che vado a cercare un muro da prendere a testate!!!Ciauz mia adorata!!!

  3. uè sono venuta high score nel test quante cose abbiamo in comuneXD XD XD ma per caso ho lasciato un pezzo di cervello lì da te qnd son passata a cuorgnè??XD

  4. ups ti rispondo qui anche se così facendo rovino il bellissimo intervento che c è qua sopra…:( cmq è una stooriaa molto lunga quella del mio blog..cioè..di quell ultimo intervento..è k è successa una cosa che mi ha fatto proprio imbestialire!cioè..frustanani!(è la mia nuova imprecazione^^)cmq grazie eh?.. U.U insinui che hanna montana è meglio di me ??eh? eh? l avevo capito che non mi amaviii..muhahaha ma scherzo tamara mia! i love you!

  5. è dei joy division! me l\’ha insegnata Tamara!!XD XD XD "e quei soldi?sono quelli che hai guadagnato con la bocca?me l ha detto tamara..""ah certo..cantando..LALALAA""ehi ma sei stonata!"

Rispondi

